Calcio.Champions League: crollo Roma. Questa sera Juve-Olympiacos

 

ROMA – L’Italia questa sera si affida alla Juventus dopo l’incubo giallorosso di ieri sera. 

ROMA, BUIO PESTO  – Decisamente una partita da archiviare il più presto possibile e dimenticarsi dell’incubo dell’Olimpico. La Roma deve assolutamente rivedere l’atteggiamento e l’approccio alla gara contro i tedeschi e guardare al futuro metabolizzando il più velocemente possibile la disfatta di ieri. Il 7-1 con il Batern Monaco deve diventare un punto dal quale ripartire con nuove e più concrete motivazioni, consapevoli del fatto che per affermarsi in Europa non bastano buone giocate, ma servono cuore, determnazione, convinzione e testa. E ieri serra la squadra allenata da Garcia è entrata in campo con poca convinzione e senza il cuore necessario per ribellarsi a quella prima mezz’ora che il Bayern, come un carrarmato, ha interpretato benissimo. Ci sarà tempo per Totti e compagni per risollevarsi e prepararsi meglio.

OLYMPIACOS-JUVE – E questa sera tocca ai bianconeri tenere alto l’onore dell’Italia. L’allenatore dei greci, Michel, ha le idee chiare e sa già come affrontare l’avversario. Allegri, dal canto suo, afferma di avere grande rispetto per l’Olympiacos ma non crede che questa gara sia decisiva, l’importante è avere grandi motivazioni per andare avanti in Champions.

L’Olympiacos ha battuto l’Athletic Madrid per 3-2 nella prima gara ma ha perso contro gli svedesi dal Malmo per 2-0 nella seconda partita. La Juve, invece, ha battuto per 2-0 gli svedesi e ha perso per 1-0 contro gli spagnoli. Questa sera, la sfida che sarà anche un po’ l’ago della bilancia.

 

Condividi sui social

Articoli correlati