Speciale Olimpiadi

RIO DE JANEIRO - Musica, colori e un pizzico di saudade, di nostalgia. A ritmo di samba, Rio de Janeiro saluta i suoi Giochi, i primi in Sudamerica, criticati per qualche problema nell'organizzazione, ma andati in archivio senza grossi grattacapi.

Sabato, 20 Agosto 2016 08:45

Rio. Lotta libera. Ora all'iraniano Yazdanicharati

Scritto da

RIO DE JANEIRO - Hassan Aliazam Yazdanicharati e' il nuovo campione olimpico di lotta libera per la categoria 74 kg.

RIO DE JANEIRO - L'Italvolley di Gianlorenzo Blengini sfidera' il Brasile domenica (ore 13.15 locali, 18.15 italiane) nella finale di pallavolo alle Olimpiadi di Rio.

Venerdì, 19 Agosto 2016 08:56

Rio 2016. La leggenda Bolt, oro anche nei 200

Scritto da

RIO DE JANEIRO - Arriva l'atteso oro nei 200 metri di Usain Bolt, ma non il "promesso" record mondiale, che resta quel 19.19 da lui timbrato ai Mondiali di Berlino 2009.

RIO DE JANEIRO - Ahmad Abughaush regala alla Giordania la sua prima medaglia nella storia dei Giochi Olimpici ed e' d'oro.

RIO DE JANEIRNO - Paolo Nicolai e Daniele Lupo vincono la medaglia d'argento nel beach volley alle Olimpiadi di Rio.

RIO DE JANEIRO  - L'Italia e' in piena tabella di marcia secondo quanto erano gli obiettivi della vigila di 25 medaglie. Quando mancano sei giorni di gare e la finale di questa sera di Elia Viviani nel ciclismo su pista, le medaglie sono 22 suddivise in 7 ori, 9 argenti e 6 bronzi.

Pagina 1 di 7

labo.jpg

Cerca nel sito

WEB_300X300.jpg

Opinioni

Restauro: intervenire sulla pietra rispettando le patine

E’ opportuno nelle nostre città ripulire ripetutamente le facciate dei palazzi ed i monumenti? La domanda sembrerebbe soggetta ad una ovvia risposta ma così non è. Ogni città ha un...

Luigi Campanella - avatar Luigi Campanella

Acqua, una risorsa preziosa di idrogeno

L’acqua è praticamente la componente principale di molti alimenti nonché dell’ambiente e del corpo umano. Se si riflette al fatto che essa non fornisce calorie quando assunta, si capisce come...

Luigi Campanella - avatar Luigi Campanella

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077