Comitato Marino: “Da Alemanno più che mobilità sostenibile, bugie insostenibili”

“Il sindaco Alemanno, a corto di argomenti e di proposte e dopo una gestione fallimentare della città, ormai sotto gli occhi di tutti, si avventura nel goffo e ridicolo tentativo di nascondere i propri errori colpevolizzando dell’opposizione.

Alemanno potrebbe raccontare ai cittadini di via Libia perché ha riaperto al traffico privato le corsie dedicate al trasporto pubblico; a chi abita in periferia perché ha cancellato gli incubatori di impresa e le decine di milioni di euro per la realizzazione dei centri culturali; a tutti i romani per quale motivo ha deciso di autorizzare la cementificazione dell’agro romano e che fine ha fatto lo strampalato progetto della Formula 1 all’Eur. Senza parlare del caos neve, dei continui allagamenti e di tutti i disastri per elencare i quali ci vorrebbe un pubblicazione a parte. Altro che mobilità sostenibile, siamo di fronte a bugie insostenibili”. E’ quanto dichiara il Comitato Marino.

“Noi vogliamo una città con corsie riservate al trasporto pubblico e dare vita a una seria mobilità sostenibile, attraverso la cura del ferro, ossia l’ottimizzazione della rete ferroviaria e tranviaria esistente. Vogliamo rilanciare il bike sharing, uno dei fallimenti di Alemanno. Vogliamo sviluppare e rafforzare la rete dei servizi sociali, ad oggi drammaticamente insufficiente. Vogliamo avviare un piano cittadino per fornire i servizi alle periferie abbandonate da Alemanno. L’unico vero no che diciamo è quello ai disastri di Alemanno. Diciamo sì a una migliore qualità della vita dei romani e, dunque, al cambiamento – ha aggiunto il comitato Marino”.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe