Beniamino Conforti

Beniamino Conforti

ROMA - Scozia, XI secolo. Al termine di un sanguinoso scontro, Macbeth, prode generale al servizio di re Duncan, sconfigge ed uccide Macdonowald, capo dei ribelli.

ROMA - La mostra, a cura di Achille Bonito Oliva, rende omaggio ad un autore poliedrico, protagonista di una vita lunga, ricca di momenti ed incontri significativi.

Questa sorprendente mostra è stata allestita a Roma presso la libreria Arion di  Piazza Montecitorio e sarà possibile visitarla gratuitamente fino al 10 gennaio

ROMA - Il film, ispirato al romanzo omonimo scritto da Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo, è ambientato a Roma nel periodo compreso fra il 5 ed il 12 novembre 2011.

ROMA - La ricerca dal titolo: “Capitale adolescenti. La sfida del passaggio all'età adulta in una società complessa”, condotta in collaborazione dall’ Università Pontificia Salesiana, dall’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e dall’ Istituto Toniolo, ha esplorato il mondo giovanile della Capitale.

ROMA - La minuziosa costruzione dell’immortalità. Questo potrebbe essere il sottotitolo della mostra che è stata inaugurata il 2 ottobre, presso i Musei Capitolini di Roma.

VIENNA - La “Donna in oro” del titolo è Adele, donna appartenente all’alta borghesia viennese che, nei primi anni del novecento, venne ritratta dal grande artista Klimt in un celebre dipinto.

Primo episodio di quella che diventerà una nuova trilogia

ROMA - Val è una domestica affettuosa e accudente, al servizio da molti anni di una famiglia sentimentalmente ingessata. La donna ha imparato a stare al suo posto: sa perfettamente cosa può e non può fare, sa cosa conviene dire e su cosa è necessario tacere.

ROMA - Jimmy Conlon  (Liam Neeson) è un killer divorato dai sensi di colpa, fedele all’alcool. Le terribili scelte che ha fatto durante la vita lo hanno portato ad allontanarsi dalla famiglia e dagli amici. L’unico a essersi rimasto vicino è Shawn (Ed Harris), vecchio boss che lui ha sempre ammirato.

Pagina 1 di 10

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Non solo coaching: Siamo pronti ad affrontare lo tsunami digitale?

Siamo nel pieno delle sfide del mondo 4.0, una rivoluzione non solo industriale, ma anche personale e professionale.

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

La Magia del Coaching e l’Expecto Patronum!

Facendo seguito ad una serie di considerazioni lette sulle riviste, fatte da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, indicative di tanta confusione sul contesto del coaching, colgo questa occasione come...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077