Luciano Di Meo

Luciano Di Meo

logo

ROMA -La manifestazione per la difesa della Costituzione ha portato in piazza migliaia di persone, che hanno risposto all’appello lanciato dai costituzionalisti Rodotà, Gustavo Zagrebelsky e Lorenza Carlassarre, insieme a don Luigi Ciotti e al segretario nazionale della Fiom Maurizio Landini. 

ROMA - La pedonalizzazione dei Fori Imperiali fa il giro del Mondo. Insomma, anche Roma con la gestione di Ignazio Marino, cambia volto dopo anni di immobilismo in tema di mobilità. 

ROMA - Ieri è stata indetta una manifestazione in via della Pace, contro lo sfratto che l'Istituto  Pontificio Teutonico di S. Maria dell'Anima ha intimato al Caffè della Pace, storico locale in questo bellissimo angolo di Roma, proprio alle spalle di Piazza Navona, conosciuto e apprezzato anche all'estero.

ROMA - Con il 63,93% dei voti il neo sindaco Ignazio Marino ha battuto Gianni Alemanno, fermo al 36,07% delle preferenze. «Sono emozionato per la responsabilità che la città mi consegna», queste le prime parole dalla sala stampa  a piazza di Pietra allestita per l'occasione.

ROMA - “Liberiamo Roma” è lo slogan che accompagnerà Ignazio Marino nella sfida al ballottaggio con il sindaco uscente, Gianni Alemanno. “Sono sicuro che Roma dall’11 di giugno rinascerà”, ha promesso Marino che ha incontrato al Teatro Capranica di Roma i suoi sostenitori.. “Mettiamocela tutta, non fermiamoci un istante, aiutiamo la nostra città a rinascere. Insomma, daje!”. 

ROMA - A Piazza San Giovanni si conclude la campagna elettorale di Ignazio Marino, candidato del partito Democratico.

Migliaia di metalmeccanici hanno sfilato a Roma. La mobilitazione parte da qui

ROMA - Dovremmo  essere riconoscenti tutti i giorni a questi uomini e donne che hanno versato il loro sangue per liberare le nuove generazioni dall'oppressione. Oggi Roma si è trasformata in una città di festa e colori per ricordare. Anzi per non dimenticare la "liberazione". Anche la nostra.

ROMA - A Montecitorio scoppia la protesta contro il segretario del Pd. La scelta, infatti, di cabdidare Franco Marini non è andata giù a molti. Qualcuno ha invocato le dimissioni di Pier Luigi Bersani.

ROMA - Altissima la partecipazione al corteo indetto dalla Fiom Cgil nell,a capitale. Migliaia di lavoratori sono scesi in piazza   per protestare contro le politiche di austerità del Governo. Con loro sono tornati a manifestare anche gli studenti.

Pagina 1 di 2

labo.jpg

Cerca nel sito

IMG_4883.jpg

Opinioni

La “bella guagliona” di Bolzano che merita “Otto e mezzo”

La Sette è riconosciuta come il terzo polo televisivo italiano nel campo generalista. Il successo che le sta arridendo non è dovuto a programmi di facile ascolto e di resa...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

C’è un’alternativa nel trattamento dei rifiuti di cui non parla nessuno

Si tratta della la gassificazione al plasma, ovvero “del plasma o assistita dal plasma”, che può essere utilizzata per convertire materiali contenenti carbonio in gas di sintesi per generare energia...

Luigi Campanella - avatar Luigi Campanella

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077