L’Ambasciatore dell’Indonesia incontra la stampa italiana

S.E. Sig.ra Esti Andayani, Ambasciatore della Repubblica dell’Indonesia in Italia ha indetto una conferenza stampa il 16 gennaio 2019,  in occasione dei 70 anni di cooperazione tra Indonesia ed Italia.

Durante il suo intervento ha sottolineato gli  ottimi  rapporti commerciali, culturali e diplomatici del governo indonesiano con l’Italia. Si è detta molto soddisfatta anche per i dati che riguardano  il turismo: vi è stato nel 2018  un incremento del 6% di visitatori italiani in Indonesia.

Alla conferenza stampa sono intervenuti Simona Martorelli, Head of International relations RAI, Jacopo Cappucio, Indonesia Meet Italy Associatioanalyst Cesi,  Francesca Manenti, analyst Cesi, Francesca Dionisi Vici, V.P. International Affairs ENI

A Roma,  Napoli e Firenze, sono previsti diversi eventi culturali in occasione della “Settimana Indonesiana” che si svolgerà  dal 21 al 30 settembre 2019  per celebrare l’istituzione delle relazioni diplomatiche fra le due repubbliche. Inoltre,  durante le sfilate di moda di AltaRoma, che si svolgeranno a Roma a fine mese, verranno presentati abiti realizzati con tessuti batik con la collaborazione della Koefia Academy.

Tutti gli eventi in programma si trovano sul sito www.kemlu.go.id/rome

Condividi sui social

Articoli correlati