Arkevedonit: l’educazione alla salute inizia dalla scuola

Parte la campagna di sensibilizzazione per la prevenzione di lendini e pidocchi. Prima tappa la scuola primaria “Albero della Vita” di Roma 

Una giornata all’insegna dell’informazione e della prevenzione è quella che si svolgerà presso la scuola materna e primaria “Albero della Vita” di Via Torrevecchia a Roma. La società Arke presenterà assieme alla dottoressa Irene Nugnes,  pediatra presso l’Azienda Sanitaria di Roma, il prodotto Vedonit per spiegarne il funzionamento, le caratteristiche naturali e la sua efficacia contro lendini e pidocchi.  
Un’iniziativa accolta entusiasticamente dalla dirigente scolastica Tiziana Cotogno, che da tempo ha intrapreso un percorso di divulgazione sui grandi temi scolastici e sociali per stimolare il coinvolgimento di alunni e famiglie.

“Abbiamo deciso di avviare questa campagna di sensibilizzazione – fa sapere la società Arkè – nonostante il periodo pandemico. I più piccoli, infatti, hanno continuato ad andare alle scuole materne e primarie e il problema dei pidocchi ha comunque continuato a colpire inesorabilmente ogni anno migliaia di giovanissimi studenti. Pensiamo che l’informazione e la prevenzione siano fattori importantissimi, purchè affrontati con metodi naturali e quindi sostenibili e soprattutto scientificamente testati a garanzia degli individui”.

Durante l’evento sarà possibile provare direttamente il trattamento.

Sabato 6 marzo 2021
ore 16

L’albero Della Vita
Via di Torrevecchia, 345
00168 Roma RM
Telefono: 06 8778 8826

Condividi sui social

Articoli correlati