Torna Roger Waters con The Wall. A luglio a Roma e Padova

ROMA – Torna Roger Waters con il mitico “The Wall”. 18 show negli stadi tra i quali lo Stadio Euganeo di Padova, il 26 luglio, e l’Olimpico di Roma, il 28 luglio. Il tour tocchera’ anche l’Amsterdam Arena, l’Olympic Stadium di Berlino e la Telenor Arenas di Oslo.

”Sono felice di portare ancora The Wall in Europa. Sara’ un grande divertimento per tutti noi. Ho rimodellato lo spettacolo in modo da poter suonare in grandi stadi all’aperto.  E’ davvero bello. Ancora più toccante, coinvolgente, drammatico e avvincente della versione nei palazzetti. Ho dovuto ripensare tutto lo show per portarlo negli stadi. Questo gigantesco show di The Wall negli stadi non avrebbe potuto essere realizzato 40 anni fa. Non avremmo potuto riempire lo spazio in un modo che risultasse emozionalmente, musicalmente e teatricalmente soddisfacente. La tecnologia è cambiata. Adesso possiamo”. Cosi’ Roger Waters, co-fondatore e principale autore dei Pink Floyd, parla del Tour 2013  e della sua storica produzione. 

L’album “The Wall”, uscito nel 1980, rimane tra le grandi produzioni dei Pink Floyd e uno degli album che ha più influenzato la storia della musica. 

I biglietti per The Wall 2013 andranno in vendita Mercoledi 14 Novembre, dalle ore 9:00 online (www.ticketone.it) mentre Sabato 17 Novembre, dalle ore 9:00, presso i punti vendita autorizzati.

Info: www.ticketone.it

Condividi sui social

Articoli correlati