Venezia 70. Accrediti agevolati agli studenti universitari

VENEZIA – La Biennale di Venezia, in occasione della 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, promuove e agevola la partecipazione del pubblico più giovane alla Mostra offrendo a studenti universitari italiani e stranieri di tutte le facoltà la possibilità di richiedere un accredito cinema.

L’accredito, valido per tutti gli 11 giorni di Mostra, consente l’accesso nei limiti dei posti disponibili a circa 200 proiezioni riservate a tutti gli accrediti, per potere accedere alla visione di tutti i film del programma ufficiale.

Si ricorda, inoltre, che è possibile ottenere, gratuitamente, i biglietti d’ingresso alle proiezioni della Sala Grande delle ore 17, delle 22 e delle 24 accedendo al sito internet www.boxol.it/biennalecinema oppure presentandosi alle casse di biglietteria al Garden, al Pala Biennale o a Ca’  Giustinian previa la sola esibizione della tessera di accredito. In questo modo avrete la certezza di assistere agli spettacoli scelti evitando possibili code agli accessi.

Per accedere alle proiezioni riservate agli accreditati è sufficiente mostrare all’ingresso della sala l’accredito cinema, le cui modalità di utilizzo, saranno fornite nel momento dell’assegnazione.

Gli orari e le sale di proiezione dei film saranno pubblicati nel sito  HYPERLINK “http://www.labiennale.org/” www.labiennale.org  a partire dalla seconda metà del mese di agosto e nel programma ufficiale che sarà consegnato al ritiro dell’accredito.

Condividi sui social

Articoli correlati