Arrestato per droga Justin Bieber, l’idolo delle adolescenti

NEW YORK – E’ finito in manette il diciannovenne americano idolo delle adolescenti. La polizia, infatti,  ha trovato della cocaina durante una perquisizione nella villa del cantante canadese diciannovenne Justin Bieber, a Calabasas, in California, e ha fermato una delle persone che si trovava con lui con l`accusa di possesso di droga.

Secondo Business Insider si tratterebbe del rapper Lil Za, coetaneo e amico stretto di Bieber. Quando è stata trovata la cocaina, ha raccontato lo sceriffo Dave Thompson, «credo fosse ben visibile agli agenti» che «erano alla ricerca di altri elementi di prova».

Thompson, come riporta il Los Angeles Times, ha parlato nel corso di una conferenza stampa successiva all’arresto. Gli investigatori erano alla ricerca di video prodotti dalle telecamere di sorveglianza della casa di Bieber, dopo le lamentele di un vicino di casa che denunciava un lancio di uova contro la sua abitazione. L`uomo reclama un danno da 20.000 dollari e per questo una dozzina di poliziotti hanno perquisito la casa del cantante canadese. Otto persone, incluso Bieber, sono state inizialmente arrestate e poi rilasciate, a parte l’ospite sospettato di essere in possesso di droga. Tutti gli arrestati hanno collaborato, ha fatto sapere Thompson che ha aggiunto: «Non credo Bieber abbia risposto a nessuna domanda». Con lui non era  presente un legale ma c`era la sua scorta.

Condividi sui social

Articoli correlati