General Levy & Bonnot, quando il reggae incontra l’electro dal vivo al Rising Love

ROMA – General Levy e Bonnot insieme, in una formidabile combo collaudata e attiva ormai da molti anni, presentano il nuovo album Jungle in uscito a inizio anno per Jungle Heritage Recordings, con uno show che mescola reggae ed elettronica.

Lo storico reggae mc inglese di “Incredible” e “Professional Ganja Smoker” e il pluripremiato produttore di Assalti Frontali hanno già all’attivo una cinquantina di date e molte produzioni in studio. Suoni che spaziano dal reggae più caldo, per incontrare la sfumature della drum’n’bass più spinta, della jungle e qualche retrogusto jazzato riconducibile ai sofisticati gusti musicali di Bonnot.  

Dopo il successo di ‘The Highest Grade’, la tune scritta da General sul “THC” riddim di Bonnot, uscito nel 2011, che in soli sei giorni è arrivata al 1° posto nella classifica dei vinili più venduti del mese da SoundQuake.com, il più importante distributore di musica reggae d’Europa, su Earnie B negli Stati uniti e prima in classifica dei più venduti anche in Giappone (reggaerecords.com).
Per completare la serata Tsunami Massive , Dutty Beat Sound e Rising Love Crew.

Sabato 19 aprile

Ore 22.30

Rising Love

Via delle Conce, 14 – Roma

Ingresso Euro 10

Infoline 3394270672

Condividi sui social

Articoli correlati