Domenica, 27 Luglio 2014 10:21

Rizzoli. Nasce Youfeel, la collana di ebook romance

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

ROMA - Rizzoli lanciaYou feel, una nuovissima collana di ebook romance,  disponibile sugli store on line dal 24 Luglio 2014.

Si tratta di una serie di romanzi brevi, da leggere nel poco tempo che si ha, magari andando al lavoro, veloci e di qualità, suddivisi in quattro categorie da poter scegliere in base all’umore del momento, al proprio stato d’animo, alla predisposizione personale. I quattro “mood”, ovvero generi, sono: Romantico, Erotico, Ironico, Emozionante. Si possono scaricare in internet al prezzo di euro 2.49.

Chi legge in digitale é una minoranza crescente, molti romanzi prima di arrivare al successo hanno iniziato a navigare, rivelando internet un apripista straordinario. Basti ricordare la trilogia di “Cinquanta sfumature di grigio”, (Fifty Shades of Grey) romanzoscritto nel 2011 dall’ inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard),  che ha conquistato le lettrici partendo dal passa parola del web fino a diventare un caso editoriale senza precedenti. Ora sarà anche sul grande schermo: il trailer di “50 sfumature di grigio”, film diretto da Sam Taylor-Johnson, online dal 25 luglio. è già stato visualizzato milioni di volte.

Si sa che le donne -  qualcuno le ha definite il sesso più creativo di questa nostra epoca – sono il pilastro dell’editoria perché amano sognare, leggere, e che adorano soprattutto storie d’amore romantico, erotico, ironico, emozionante. Questa tempistica avventura della Rizzoli, potrebbe rivelarsi un modo nuovo ed eccellente di accostarsi al genere, scovando l’autrice o l’autore, capaci inaspettatamente di fare centro nel cuore di molte lettrici. Ecco  l’indirizzo, date un’occhiata http://www.rcslibri.it/youfeel/.

 

 

Ultima modifica il Lunedì, 28 Luglio 2014 09:27
Bruna Alasia

Giornalista e scrittrice

bianco.png