Mercoledì, 30 Giugno 2021 17:54

Siena Indanza 2021 con il Balletto di Siena

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Al via la programmazione estiva dell'Ateneo della Danza, Siena in danza. Internazionalitá e italianità si uniscono in un sodalizio che omaggia lo spettacolo dal vivo pronto a ripartire con una estate ricca di proposte per pubblici di tutte le età.

Gli spettacoli vedranno infatti coinvolti studenti delle varie realtà  senesi oltre a ballerini professionisti di compagnie affermate sul territorio, così da regalare al pubblico un'ampia varietà di rappresentazioni. Quest'anno Siena in danza vuole essere sinonimo di ripartenza per quest'arte stupenda, un ritorno alla normalità ed un momento che permetta al pubblico di allontanarsi dal quotidiano e da ciò che da mesi stiamo vivendo, entrando in un'atmosfera spensierata e gioiosa avendo come cornice il cielo stellato. Sentimenti ed emozioni che verranno raccontati negli spettacoli in programmazione dal 4 al 10 Luglio nella terrazza esterna dell'Ateneo della Danza, per aprirsi all’arte e lasciarsi travolgere nel rispetto di tutte le norme anti-Covid.

Per tal motivo la prenotazione agli eventi è obbligatoria: per prenotare scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il 0577 222774"

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Giugno 2021 17:57

bianco.png