Cinema & Teatro

Nel 2019 a Hong Kong due milioni di persone (i suoi abitanti raggiungono i sette) scesero in piazza   per protestare contro una controversa legge in base alla quale chi è sospettato di un reato può essere estradato e processato in Cina.

TAORMINA - La sessantottesima edizione del Taormina film fest, dal 26 giugno al 2 luglio, è stata presentata all’hotel Metropole, con l’illustrazione del programma, composto da eventi interessanti, tra concorso internazionale e premiere,

ROMA - Secondo la leggenda, la Regina Elisabetta, conquistata dal personaggio di Falstaff, visto nell’ ENRICO IV e V ordinò la stesura di una nuova commedia che lo vedesse protagonista assoluto. 

ROMA - La cerimonia di premiazione dei Nastri D’Argento 2022 non si è svolta nella tradizionale location di Taormina. I premi sono stati consegnati ai vincitori in una cerimonia che si è tenuta al MAXXI di Roma il 20 giugno 2022.

ROMA - Un Nastro d’Argento Speciale a Laura Morante, omaggio al talento di un’attrice internazionale a dieci anni del suo esordio alla regia con Ciliegine, 

SANTARCANGELO - Il presidente Andrea Guerra, a chiusura della terza edizione di LUOGHI DELL’ANIMA- Italian Film Fest: “ Siamo felici di avere portato a termine questa edizione con numeri importanti grazie alla partecipazione e supporto di celebrità, ospiti, amici e istituzioni.

Banchina Lungotevere di Ripa Grande (altezza San Michele - discesa da Ponte Sublicio) Domenica 19 giugno alle ore 21.15 

Pagina 1 di 637

bianco.png