Cinemavvenire. Week-end di Art-Counseling anche per i non iscritti

ROMA – Sabato 29 e Domenica 30 Settembre 2012, presso i locali del Centro Culturale Polivalente CinemAvvenire, a Roma, in Viale dello Scalo San Lorenzo 51, si svolgerà il VII weekend dell’Anno Accademico 2012 della Scuola di Art-Counseling di CinemAvvenire.

Da questo weekend si tornerà alla visione del film con dibattito il sabato mattina; mentre il sabato pomeriggio e la domenica ci saranno le lezioni, i laboratori e il gruppo antropologico.

L’incontro inizierà con la visione del film Il concerto di Radu Mihăileanu, sul tema: “Il potere di agire coralmente. Possiamo essere creativi insieme agli altri, esprimendo noi stessi e le potenzialità di tutti, sviluppando una creatività maggiore della somma di quelle individuali nella realizzazione di un progetto comune”.

Cinemavvenire ha deciso da qualche tempo di aprire gli incontri della scuola di Art Counseling su “Il cinema e l’arte di vivere” anche ai non iscritti alla scuola, perché  convinti che gli argomenti che discussi siano di un certo interesse per tutte le persone che vogliono migliorare la propria qualità della vita e, per quanto è possibile, il mondo e la realtà in cui viviamo. Invita perciò a partecipare e a estendere questo invito alle persone interessate e sensibili a questi argomenti.

Il costo per partecipare all’incontro (visione del film e dibattito, dalle ore 10.00 alle 14.00) è di € 20.00 e occorre essere soci di CinemAvvenire. Chi non avesse una tessera associativa in corso di validità, potrà farne una il pomeriggio stesso al costo di € 7.00 (prezzo valido fino al 31 dicembre 2012). Per chi avesse già effettuato il tesseramento basterà esibire la tessera 2012.

SEGRETERIA CINEMAVVENIRE: [email protected] – 0644362602

Condividi sui social

Articoli correlati