Warm bodies. Flash Mob il 7: video coreografia

ROMA – IL 7 FEBBRAIO IN OCCASIONE DELL’USCITA DEL FILM  WARM BODIES TRATTO DALL’OMONIMO ROMANZO CAMPIONE DI INCASSI, LUCKY RED E FAZI EDITORE INVITANO TUTTI A FESTEGGIARE  IL CARNEVALE CON IL FLASH MOB ZOMBIE

APPUNTAMENTO IL 7 FEBBRAIO (GIOVEDÍ GRASSO)  ALLE ORE 15:30 A ROMA IN PIAZZA DEL POPOLO

Divertente, dark, forte di una scrittura acuminata e intelligente, Warm Bodies esplora cosa accade quando il freddo cuore di uno zombie viene tentato dal calore dell’amore umano.

Giovedì 7 febbraio, Fazi Editore e Lucky Red organizzano il Flash Mob Zombie. A partire dalle 13:00, a Piazza del Popolo – Roma, saranno a disposizione di tutti i partecipanti dei truccatori professionisti. La marcia zombie partirà da Piazza del Popolo alle 16:00 per arrivare a Piazza di Spagna dove si terrà il Dance Flash Mob Zombie.

Warm Bodies è un film di Jonathan Levine, distribuito in Italia da Lucky Red. Interpreti del film sono una coppia di nuove star, Nicholas Hoult (About a boy, X-Men – L’inizio e A Single Man) e Teresa Palmer (L’apprendista stregone, Sono il numero 4), affiancati da un cast di giovani promesse (da Dave Franco a Analeigh Tipton) e da John Malkovich. 

 

Flash mob tutorial 

 

Condividi sui social

Articoli correlati