Il grande e potente Oz. Capolavoro della Disney. Trailer

Distribuito dalla Disney “Il grande e potente Oz”, il film di Sam Raimi in 3D vanta un cast stellare con il candidato all’Oscar,  James Franco, la candidata al Golden globe, Mila Kunis,  il premio Oscar, Rachel Weisz, e Michelle Williams, tre volte candidata all’Oscar.

La straordinaria sceneggiatura di Mitchell Kapner e David Lindsay -Abaire  descrive le avventure  del popolare personaggio creato da L. Frank Baum, il Mago di Oz e vede protagonista Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dall’etica professionale alquanto dubbia, che viene trasportato dal polveroso Kansas nel meraviglioso Regno di Oz. Oscar pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti attendevano. Trascinato suo malgrado nei grandi problemi del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

“Il grande e Potente Oz” è un film per tutte le età. E’ una maratona sulle ali dell’immaginazione, che trasporta il pubblico in mondo fantastico popolato da personaggi affascinanti in cui è facile immedesimarsi.

Il grande e potente Oz – trailer                                   

 

 

                                   

Condividi sui social

Articoli correlati