Amy Winehouse in Italia ma nessuno la sposa

LUCCA – La star del new soul sarà ospite del Summer Festival lucchese:  a quattro anni dall’ultimo concerto in Italia (all’Alcatraz di Milano),  dopo il tour annullato per alcol e droghe.

L’unica data  di Amy Whinehouse nel nostro paese è il 16 luglio a Lucca, in piazza Napoleone. Da due anni si favoleggia di un nuovo album della Winehouse, dato che girano voci che si sia completamente ristabilita. Sarà vero?  Il 2011 sarà l’anno buono?
Intanto My OK! Wedding magazine, il supplemento della rivista britannica Ok! Magazine, ha indetto un sondaggio tra i suoi lettori, i quali non hanno avuto dubbi nel considerare la popolare cantante la donna che meno si vorrebbe sposare al mondo. A quanto pare i suoi continui abusi di droga e alcol, i suoi molteplici ricoveri, la sua vita tormentata non contribuiscono a fare della Winehouse un modello da sposare
Intanto Amy è tornata dal vivo con alcune date in Brasile e ha partecipato al nuovo album di Quincy Jones con una cover di It’s my party, canzone del 1963 portata al successo da Lesley Gore e in questi giorni in heavy rotation sulle radio.

It’s my party Amy Whinehouse

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe