2014 Nuovo anno, arrivano i nuovi film

ROMA – E’ da poco terminato il duemilatredici e già ci si interroga su quale sarà il miglior film del nuovo anno.

Ogni cinefilo che si rispetti avrà già provveduto a segnarsi nella sua agenda tutte le uscite dei migliori film, ma per coloro che non hanno ancora avuto tempo segnaliamo alcuni dei film più attesi del duemilaquattordici :

  • The counselor : Il procuratore – Thriller con la regia di Ridley Scott, in uscita il 16 Gennaio, parla di un famigerato avvocato, il quale a causa di una serie di sfortunati eventi, vede la sua carriera e il suo futuro andare in fumo fino a che non decide di entrare nel mondo della droga. Nel cast troviamo attori come Michael Fassbender, Brad Pitt, Cameron Diaz, Penelope Cruz e tanti altri.
  • The wolf of Wall Street – Torna sul grande schermo Leonardo Di Caprio, dopo l’enorme successo di “Il grande Gatsby”, interprete di un broker di Long Island che viene condannato a 20 mesi di carcere con l’accusa di aver partecipato ad un caso di frode bancaria. Ambientato negli anni ’90, regia di Martin Scorsese. 
  • 300: L’alba di un impero – Tratto dai fumetti di Frank Miller e raccontato con lo stesso stile visivo del film campione d’incassi 300 del 2006, ha come protagonista Temistocle ( interpretato da Stapleton ) che guiderà la battaglia su un nuovo campo, il mare.
  • Edge Tommorow : Senza domani – Film di fantascienza, che sulla scia del filone apocalittico novecentesco immagina un attacco alieno il quale verrà combattuto dal tenente Bill (Tom Cruise) con l’aiuto Dell’agente delle forze speciali ( la bellissima Emily Blunt) .
  • Lo Hobbit : Racconto di un ritorno – Terzo ed ultimo episodio della trilogia che narra delle avventure di Bilbo Baggins.
  • Maleficent – Genere fantastico, parla della storia della Bella addormentata nel bosco, vista dalla prospettiva della cattiva Malefica, interpretata da Angelina Jolie.

E Tanti altri sono i film che ci attendono nelle sale cinematografiche, come il remake del celebre film dell’horror “ It”, il sequel di “il pianeta della scimmie”, ma anche per i più piccoli e non solo  gli appuntamenti sono diversi, come il secondo episodio di “Rio : un’avventura in amazzonia” o l’attesissimo film d’animazione in 3d “ The lego movie”, creato dagli autori di “piovono polpette” i quali hanno portato per la prima volta sul grande schermo dei personaggi creati con le costruzioni Lego.

Insomma anche quest’anno il cinema non lascierà scontento nessuno e ci regalerà grandi emozioni.

 

Condividi sui social

Articoli correlati