Una domenica notte. Il talento da solo non basta. Recensione. Trailer

ROMA – Uscirà nelle sale giovedì 20 Febbraio la commedia di Giuseppe Marco Albano “ Una domenica notte”, che segna l’esordio del regista nel lungometraggio.

Il film narra della vita di Antonio Colucci, che ormai superata la soglia di quarant’anni non vuole abbandonare il suo sogno di quando era ragazzo, produrre un film dell’horror. Ma la vita quotidiana, il matrimonio e poi la nascita del figlio, lo porteranno a fare scelte diverse, e a mettere al primo posto la realtà rispetto al suo sogno.

Per questo Antonio, quando ormai ha preso consapevolezza del suo talento e decide a tutti i costi di produrre il suo film, va a caccia di fondi, rendendosi ben presto conto che nella vita non vige la legge della meritocrazia e che il talento, senza le giuste “amicizie”, non ti porta da nessuna parte…

La commedia oltre a farci ridere delle disavventure del protagonista, ci da l’opportunità di guardare con altri occhi l’era in cui viviamo, dove grazie alle nuove tecnologie e al fantastico mondo del web, sembra molto semplice emergere, ma a volte questi nuovi mezzi premiano chi si sa vendere e non chi ha passione da vendere.

Regia di Giuseppe Marco Albano

Prodotto da Camarda Film

Nel cast  Antonia Andrisani

Francesca Faiella

Ernesto Mahieux

Adolfo Margiotta

Anna Ferruzzo

Claudia Zanella

 

 

Una domenica notte – Trailer


Condividi sui social

Articoli correlati