Nanni Moretti. Film quiz: gara on line con DVD e libri in premio

ROMA – E’ aperto per 10 giorni  fino  alla mezzanotte del 14 maggio, FilmQuiz, il gioco per indovinare i titoli di 40 film raccontati da Nanni Moretti spettatore.

Il regista chiede ai suoi fan di individuare quelli non da lui diretti. Mix di pellicole facili, meno facili, difficili e difficilissime. Il tutto montato in un filmino pubblicato online sul sito di Moretti.
Tutti gli interessati dovranno dal 5  fino al 24 maggio, nello specifico, entrare nel sito di Nanni Moretti del film “Habemus Papam” e cliccare su un video della durata circa di 20 minuti che ritrae l’attore e regista seduto su una poltroncina rossa da cinema che guarda verso le schermo e che racconta aneddoti relativi ai film da indovinare. Chi vincerà con il maggior numero di titoli avrà diritto a ricevere dvd e libri.
Per partecipare è sufficiente visitare il sito ufficiale www.habemuspapam.it, aprire sul breve film di 18 minuti e, seguendo le indicazioni, indovinare i titoli attraverso i racconti dell’autore di Habemus Papam. Le risposte dei concorrenti vanno inviate per mail al sito stesso.

A chi indovina più titoli del FilmQuiz, andrà in premio l’intero catalogo DVD di:
Fandango,
Fandango Distribuzione,
Sacher Film,
Sacher Distribuzione
oltre al catalogo completo di Fandango Libri.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe