Teatro Vivaldi Jesolo. Dapporto e Solenghi in “Quei Due”

Massimo Dapporto e Tullio Solenghi, per la prima volta in scena insieme in una inedita coppia gay 

JESOLO LIDO (VENEZIA) – Tappa al Teatro Vivaldi di Jesolo Lido per Massimo Dapporto e Tullio Solenghi che portano in scena “Quei Due” govedì 17 marzo. La commedia di Charles Dyer  parla di una attempata coppia omosessuale con le sue dinamiche coivolgenti. Un tema di grande attualità che cerca di sviscerare con ironia le molteplici sfaccettature della vita  mettendone a nudo le verità.

I due noti attori sono   Charlie e Harry, due barbieri della periferia londinese che vivono insieme da una trentina d’anni tra litigi, battibecchi e la certezza di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Una commedia che invita ad importanti riflessioni su temi sempre attuali e una gara di bravura tra due consolidati interpreti della scena italiana che si trovano per la prima volta a misurarsi con due personaggi davvero insoliti.

Non è la prima volta che questa commedia calca il palcoscenic. In Italia fu interpretata da Paolo Stoppa e Renzo Ricci, mentre l’originale londinese fu tenuto a battesimo da Patrick Magee e Paul Scofield, e l’indimenticabile versione cinematografica vide cimentarsi nei due ruoli Richard Burton e Rex Harrison.

Da non perdere.

Teatro Vivaldi

giovedì 17 Marzo 2016 ore 21:00 

Via del Bersagliere 10 JESOLO

Info 0421359142/143/145

Condividi sui social

Articoli correlati