A Jesolo torna il Cine Teatro Vivaldi: dal 5 novembre 2016 arrivano le prime visioni

Il nuovo proiettore digitale permetterà l’accesso a tutti i contenuti digitali dei film e alle opere liriche in diretta o in differita dai più importanti teatri del mondo

JESOLO (VENEZIA) – Al via dal 5 novembre 2016 la nuova stagione cinematografica del Cine Teatro Vivaldi di Jesolo, per il terzo anno consecutivo affidato a Doc Servizi Soc. Coop. Grazie alla fortunata collaborazione tra l’amministrazione comunale e la cooperativa leader in Europa per servizi integrati al mondo dell’impresa culturale e dell’industria creativa, quest’anno il Cine Teatro Vivaldi sarà dotato di un proiettore digitale che consentirà la proiezione di film di prima visione e l’accesso a tutti i contenuti digitali. Sarà inoltre possibile proiettare opere liriche in diretta o in differita dai principali teatri del mondo. 

Si comincia sabato 5 novembre 2015 con “Doctor Strange” di Scott Derrickson (proiezioni ore 16.00 – 18.30 – 21.00, anche domenica 6 novembre) e si prosegue martedì 8 novembre (ore 21) con “American Pastoral”, nuova pellicola di Ewan McGregor tratto dal libro capolavoro di Philip Roth, vincitore del Premio Pulitzer.

Anche quest’anno sarà possibile festeggiare i compleanni di bambini e ragazzi con la proiezione delle ultime novità del cinema per ragazzi, grazie ai CINECOMPLEANNI organizzati dallo staff. 

Biglietti: Intero 7,50 € – Ridotto 5,00 € (fino a 10 anni, militari, invalidi e accompagnatori)

Infoline: 344 2363475 – www.cinemateatrovivaldi.it  

 

Condividi sui social

Articoli correlati