Crawl – Intrappolati. Horror, evento il 27 luglio nella cinepiscina di Cinecittà World

In uscita il 15 agosto nelle sale italiane, l’horror Crawl-Intrappolatati, il 27 luglio alle 21 sarà un evento inedito a Roma: proiettato in anteprima esclusiva nella cinepiscina di Cinecittà World, dove gli oltre 1000 ospiti del Parco potranno vivere appieno le emozioni del film, nel buio della notte e circondanti dall’acqua.

Firmato dal regista francese Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) e prodotto dal genio creativo di Sam Raimi (Man in the DarkLa casa), “Crawl” racconta di un catastrofico uragano che colpisce la città natale di Haley (Kaya Scodelario) in Florida. La ragazza ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Lo trova ferito e bloccato nel sottosuolo della casa di famiglia, dove i due restano intrappolati e sommersi. Fuori la tempesta è sempre più forte ma Haley e suo padre scoprono che, oltre al livello dell’acqua che sale, un’altra terribile minaccia incombe su di loro: alcuni alligatori, spinti dallo sconvolgimento climatico, sono arrivati fino all’abitato e li assediano.

Questi temibili animali sono enormi rettili in grado di muoversi sulla terraferma e capaci di una manovra rotante per smembrare la cacciagione con 80 affilatissimi denti, hanno visione notturna, possono rintracciare le prede nell’oscurità totale, possono nuotare a 40 Km/h senza stancarsi. L’alligatore può crescere fino a 4 metri e mezzo e pesare fino a 450 kg.  Sono in circolazione da oltre 37 milioni di anni.

A Cinecittà world la sera del 27 luglio sono attesi celebri influencers e personaggi dello spettacolo. Ci si potrà muovere nel set che ricrea l’ambientazione della pellicola e scattare esclusive immagini tra alligatori giganti. Nelle postazioni trucco, esperti del make up riprodurranno fedelmente sui volti le terribili ferite inferte dai crudeli predatori.

Crawl, Intrappolati

Data di uscita:15 agosto 2019

Genere:Horror

Anno:2019

Regia:Alexandre Aja

Attori:Kaya Scodelario, Barry Pepper, Ross Anderson, Anson Boon, George Somner, Ami Metcalf, Joe Palma, Morfydd Clark, Tina Pribicevic, Annamaria Serda, Savannah Steyn, Jovana Dragas, Colin McFarlane

Paese:USA

Durata:87 min

Distribuzione:20th Century Fox

Sceneggiatura:Alexandre Aja, Michael Rasmussen, Shawn Rasmussen

Fotografia:Maxime Alexandre

Montaggio:Elliot Greenberg

Produzione:Ghost House Pictures, Paramount Pictures

Condividi sui social

Articoli correlati