Terni film festival . Nikola Tesla di Alessandro Parrello vince ancora

Alessandro Parrello si aggiudica una doppia vittoria alla 16° edizione del Terni Film Festival con Nikola Tesla. The Man from the Future come Miglior Opera in Realtà Virtuale 3D e Migliore Ambientazione nella sua versione cinematografica.

Nei suoi 16 anni di storia è la prima volta che un’opera e un regista partecipano a due competizioni distinte per fruizione e tecnologia di ripresa vincendo in entrambe le categorie. Due premi che si aggiungono ai precedenti vinti da Parrello per quest’opera, confezionata con grande cura, confermando il forte gradimento dei festival e del pubblico per Nikola Tesla.

Dopo il percorso nei festival, che continuerà ancora per i prossimi mesi con la première in USA, Nikola Tesla uscirà su Rai Play il 10 novembre in occasione della giornata mondiale per la pace e lo sviluppo, mentre la versione in realtà virtuale è già disponibile su PlayStation store e Rai Cinema Channel VR, dove lo spettatore può vivere la storia proprio nel corpo del grande scienziato serbo.

Condividi sui social

Articoli correlati