“Nessuno tocchi Eva” con Caterina Boccardi fino al 20 marzo al Teatro Testaccio

ROMA – Fino al 20 marzo 2022, il Teatro Testaccio a Roma ospita “Nessuno tocchi Eva”, spettacolo scritto da Silvestro Longo e Marco Lapi, per la regia di Marco Lapi. Protagonisti sono Daniele Ferrari, Maria Loana Gloriani, Veronica Drikes, Maria Cristina Capogrosso e Caterina Boccardi.

Una convivenza di sette giorni può bastare per fare il rodaggio a un amore e indirizzarlo verso un rapporto duraturo? Per raggiungere questo traguardo sono indispensabili disponibilità, compatibilità, dialogo e tanta tanta pazienza. Ma per la riuscita del progetto secondo la Presidente dell’Associazione “Nessuno tocchi Eva” è fondamentale il rispetto della donna.Quindi, sotto mentite spoglie, la fanciulla presenzia al tentativo della coppia in esame, pronta a proteggere l’altra metà della mela in funzione di un futuro migliore per sé e per tutte le donne.

Ma le cose vanno come devono andare?… image1.jpeg

Racconta Caterina Boccardi: “torno in scena dopo un periodo di pandemia che non ha fatto sconti a nessuno e che vede ora l’inizio di una guerra, perché quando non c’è più ordine non ci sono più regole! Tornare sul palco è per me come riemergere dall’acqua, una sospensione per tornare a respirare. Mai smettere di sognare e io non l’ho mai fatto, nonostante qualcuno mi abbia criticata invitandomi a cambiare lavoro. Ma infatti non è un lavoro! E’ una passione che mi fa sognare e mi rende libera. Per questo voglio ringraziare Francesco Fiumarella curatore e direttore del Premio Vincenzo Crocitti, che ho ricevuto come attrice e scrittrice 2021. Grazie a questo ho avuto l’opportunità di sposare altri progetti e di continuare a sognare”

Condividi sui social

Articoli correlati