1111.jpg

 

Venerdì, 20 Marzo 2020 12:43

Cannes 73. Per ora il festival è rimandato

Scritto da

L’organizzazione del  Festival di Cannes 2020 ha diffuso un comunicato per rendere noto che la rassegna cinematografica non si terrà nelle date previste 12-23 maggio. 

Di seguito il testo riporta:  “In questo momento di crisi sanitaria globale, i nostri pensieri vanno alle vittime del COVID-19 ed esprimiamo la nostra solidarietà a tutti coloro che stanno combattendo la malattia. Oggi abbiamo preso una decisione: il Festival di Cannes non potrà avere luogo nelle date stabilite, dal 12 al maggio. Molte opzioni sono state considerate per poterne garantire lo svolgimento, la principale e più semplice è uno slittamento alla fine di giugno-inizio di luglio 2020.

Non appena l’evolversi della situazione sanitaria in Francia e nel mondo ci permette di valutare le reali possibilità, faremo la nostra scelta, in conformità con la nostra continua consultazione con il Governo Francese e la città di Cannes così come con i membri del consiglio del Festival, con i professionisti dell’industria cinematografica e tutti i partner dell’evento. Nel frattempo il Festival di Cannes si unisce a tutti coloro che incitano al rispetto delle regole di chiusura generale e chiedono di mostrare solidarietà in questi tempi difficili per il mondo intero”.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

unnamed.png

Opinioni

Covid-19: accordo tra Takis e Rottapharm Biotech sullo sviluppo del vaccino

Covid-19: accordo tra Takis e Rottapharm Biotech sullo sviluppo del vaccino

Auriscicchio Ad Takis: “Un’opportunità sinergica e nuovi stimoli”. Lucio Rovati, Presidente e Direttore Scientifico di Rottapharm Biotech; “non solo i capitali per la prima fase di sperimentazione, ma soprattutto il supporto tecnico”

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Dalla Casa di Cura Giovanni XXIII Monastier di Treviso l’innovazione per contr…

Dalla Casa di Cura Giovanni XXIII Monastier di Treviso l’innovazione per contrastare il Covid-19

Nei laboratori arrivano nuovi strumenti per il controllo e il monitoraggio del Coronavirus 

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]