Dichiara il Direttore Artistico Antonio Monda: «La vittoria di questo film mi rende particolarmente felice perché uno degli obiettivi che mi ero prefissato era proporre al pubblico pellicole di qualità provenienti da tutto il mondo: l’industria cinematografica indiana è fra le più avanzate e il film di Pan Nalin uno dei suoi prodotti più stimolanti, energetici e provocatori. Spero che Angry Indian Goddesses arrivi presto nelle sale italiane e possa godere dello stesso successo ottenuto alla Festa del Cinema».
Domenica, 25 Ottobre 2015 16:43
Festa cinema Roma. Il pubblico premia: “Angry Indian Goddes” In evidenza
Scritto da RedazioneROMA - Anche la decima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa: tra tante novità e le pochissime star tappeto rosso, il vincitore scelto dal pubblico è Angry Indian Goddesses, buddy movie al femminile realizzato dal cineasta indiano Pan Nalin.
Pubblicato in
Festa cinema Roma
Etichettato sotto
Ultimi da Redazione
- Venezia 79. Settimo Book Adaptation Rights Market 2 – 4 settembre
- Gianni Mattencini ritorna con “Taceranno anche i passeri”: un romanzo investigativo ambientato all’ombra del fascismo
- Università di Torino: si aprono le iscrizioni al corso di laurea magistrale "Biotechnological and Chemical Sciences in Diagnostics” (interclasse LM8/LM54)
- Il più grande consorzio lancia il progetto Flow, per una mobilità elettrica
- Nastri d’Argento, Dal SNGCI Speciale alla Carriera per il 95mo compleanno di Gina Lollobrigida