“Vacanze romane” per l’alta moda Michele Miglionico & Miss Seychelles

ROMA – Inaugurata alla Biblioteca Angelica, nella settimana di AltaRoma AltaModa, la mostra fotografica “Seychelles Glam – Secret Garden – Walking in the Roman Beauties” con cui lo stilista Michele Miglionico rende omaggio alla creatività dell’alta moda, alle bellezze naturali delle isole Seychelles e al fascino artistico della città eterna.

Ne scaturisce uno speciale photo shoot, firmato dall’obiettivo di Cinzia Carbonelli e Adriana Seganti, in grado di restituire il senso della bellezza a 360 gradi, dalla moda all’arte. Protagonista degli scatti, insieme alle creazioni couture della maison, è infatti la giovane Sherlyn Furneau, Miss Seychelles 2012, immortalata sullo sfondo degli angoli più segreti, intimi e simbolici della capitale.
“Potrei indossare qualsiasi abito realizzato da Michele, con le sue creazioni mi sento semplicemente ben vestita” – dichiara Sherlyn – “E’ una ragazza di una semplicità disarmante, le si legge negli occhi” ribatte lo stilista (che curerà l’immagine della reginetta di bellezza delle Seychelles nel concorso  Miss World il prossimo 18 agosto in Mongolia), che con tenacia e grande passione, riesce a mettere a segno un suggestivo percorso per immagini (la mostra farà tappa a Matera e Torino).  
Scatti che restituiscono le emozioni e il sogno di una favola moderna, quasi un remake della pellicola “Vacanze Romane”, con Sherlyn Furneau nei panni che furono di Audrey Hepburn. Al posto del tubino nero da cui l’attrice britannica mai si separava, le creazioni dell’alta moda Michele Miglionico.

Condividi sui social

Articoli correlati