Sara Tommasi sta male. TUTTE LE FOTO

ROMA – Tra microchip che le sarebbero stati inseriti nel cervello da alieni per condizionare i suoi comportamenti, dichiarazioni di essere stata drogata dal produttore del suo film porno e non ricordare nulla di quanto accaduto sul set, affermazioni di non essere lei la protagonista bensì una sua sosia, annunci di avere trovato  una guida spirituale ed essere pronta per affrontare il viaggio della redenzione a Medjugorje, l’unica cosa davvero certa è che Sara Tommasi sta male.

Non ha un tumore come aveva dichiarato domenica notte e poi smentito sulla sua bacheca di Facebook ma un evidente problema a confrontarsi in maniera equilibrata con la realtà e a gestire la sua vita e le sue azioni.
Qualche giorno fa anche la madre della ormai ‘fuori controllo’ showgirl aveva rilasciato un comunicato stampa in cui smentiva quanto affermato da “Federico De Vincenzo circa il fatto che, mentre la conduceva a Firenze, mia figlia Sara, sarebbe fuggita a Lodi per ricomparire in un autogrill, preciso che le affermazioni di De Vincenzo sono totalmente inventate, perché, Sara era con me ed il padre e Federico ne era perfettamente al corrente. Non ha fatto altro che tempestarla di telefonate, per spingerla, nonostante il suo stato di salute, ad andare allo spettacolo del 30 giugno a Firenze”. Si noti che la signora tira in ballo lo stato di salute della figlia e conferma, in qualche modo, le voci secondo cui la soubrette stia seguendo una terapia farmacologica per uscire dal precario stato in cui si trova.
Anche l’ultimo messaggio di Sara comparso su Facebook  confermerebbe la sua confusione; smentendo di essere malata di cancro infatti afferma: “Prima di tutto chiedo scusa a tutte le persone malate di cancro… Detto ciò, dato che voi avete preso in giro la mia sosia che nel film a pecora non era brava…vi ho raccontato una balla!!! Chi la fa l’aspetti… Baci!!!!”.
Incommentabile.

{gallery}saratommasi{/gallery}

Condividi sui social

Articoli correlati