Giovedì, 09 Agosto 2012 17:28

Lady Gaga si rivela. Vivo come una 19enne e faccio sesso in spiaggia

Scritto da

LOS ANGELES - Stefani Joanne Angelina Germanotta alias Lady gaga  rivela nella pagine patinate di Vogue Usa alcuni particolari della sua vita durante un'intervista.

Lo fa con la sua solita disinvoltura senza evitare le risposte che toccano la sua sfera intima. La cantante dice di sentirsi uno  spirito assolutamente libero che sfiora l'irresponsabilità tipica di una ragazza di appena 19 anni, quanti se ne sente addosso. Inoltre Lady Gaga dice di trovare il tempo per avere rapporti sessuali durante la notte sulla spiaggia, fuori da occhi indiscreti. E proprio qualche giorno fa la nota pop star era stata avvistata con il suo attuale compagno Taylor Kinney a passeggio in una spiaggia californiana. Coincidenza?
Ma non è tutto. Lady Gaga ama la trasgressione tant'è che confida al cronista che la sera puà capitare di concludere la serata nei bar  a ballare a seno completamente nudo. E, senza farsi riconoscere. Sarà vero? Per un'abile trasformista come Germanotta tutto è possibile.

 

Bad romance

Correlati

Cerca nel sito

ban.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

Intelligenza artificale e arte contemporanea s'incontrano al Maxxi

Intelligenza artificale e arte contemporanea s'incontrano al Maxxi

Intervista alla curatrice Daniela Cotimbo. Dal 5 al 30 maggio 2021, una rassegna collettiva che offre una nuova prospettiva di indagine sulle potenzialità espressive delle tecnologie, evidenziando anche un differente...

Rita Salvadei - avatar Rita Salvadei

Twitter mania. Arte, poesia, storia, giornalismo, politica e altre amenità nei…

Twitter mania. Arte, poesia, storia, giornalismo, politica e altre amenità  nei caratteri simbolo della nostra epoca

I geroglifici degli antichi Egizi, i bassorilievi sulle colonne romane, gli epigrammi di Marziale, le commedie in un atto di Achille Campanile, gli aforismi di Leo Longanesi.

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]