Vendo all’asta la mia verginità. La proposta on line di una italo- brasiliana

SANTA CATARINA –  Una ventenne brasiliana di origine italiana ha messo all’asta via web la propria verginità. Con il ricavato intende realizzare un progetto di case popolari per famiglie povere di Santa Catarina, lo stato meridionale dove è nata. Nel sito le offerte hanno già superato i 160mila dollari e l’intera storia diventerà un documentario.

Catarina Migliorini, 20 anni, si dice “molto romantica” e ritiene la sua scelta assolutamente altro dalla prostituzione perché è per una volta sola. L’asta terminerà il 15 ottobre e il vincitore, malgrado il documentario prodotto da un cineasta australiano, resterà anonimo. Il regolamento prevede che Catarina incontri il vincitore a bordo di un aereo per non incorrere in alcun reato. In Brasile, come in Italia, la prostituzione è legale ma è punito lo sfruttamento e, malgrado Caterina sostenga il contrario, l’offerta di sesso per soldi è considerata tale.


La ragazza assicura che i soldi andranno tutti a lei e il produttore australiano non vedrà un dollaro, il vincitore potrà  trascorrere un’ora con  lei, toccarla, possederla, conversare, se vuole, ma non baciarla. E  ovviamente dovrà usare il preservativo.

Condividi sui social

Articoli correlati