SexOroscopo dal 28/01/2013 al 03/02/2013

Toro e Cancro sono i segni sex-yssimi di questa settimana. L’anti-sex, invece, va ad Ariete e Pesci. Non male Gemelli, Leone e Vergine.

ARIETE

La vita sentimentale continua a fare i capricci. Plutone é ostile e quadrato a Venere: la coppia scoppia! Va meglio per i single, si prevedono incontri promettenti. Sorriso smagliante, autoreggenti in borsa e vai! Attenzione invece sul lavoro, le male lingue sono all’opera…
Sexometro: 40%
Amorometro: 20%

 TORO
Avete presente quel/lla figo/a che avete puntato da un po’ di tempo? Bene, ciò che non vi è stato concesso in passato, ora è a portata di mano. Armatevi di coraggio (e di intimo sexy) e invitatelo ad uscire. Bene anche le coppie: l’intesa con la persona amata sarà più solida che mai. La settimana è vostra!
 Sexometro: 90%
 Amorometro: 99%

GEMELLI

Non è la vostra settimana! Fermatevi e ricaricate un po’ di energie. Plutone vi mette i bastoni tra le ruote e voi rispondetegli uscendo tutte le sera, vedere amici e chissà… potrebbe esserci un amico interessante. Con l’altra metà, invece, dovete accettare qualche compromesso sui reciproci spazi, mettete un po’ a tacere il vostro ego e andrà meglio.
Sexometro: 50%
 Amorometro: 70%

CANCRO

Avviso a tutti i single: datevi da fare! Questa settimana basterà un vostro sorriso per conquistare tutti. Siete talmente euforici e di buon umore che contagerete chiunque si avvicini. E se avete un partner innamorato, ci sarà qualche esplosione di passione. Ma non dimenticatevi le coccole, cose c’è di meglio di un massaggio (erotico)?
Sexometro: 99%
Amorometro: 90%

LEONE

Preparatevi ad una settimana scoppiettante come i fuoco d’artificio. Magnetismo e fascino sono con voi, chi potrà resistervi? Qualche grana economica non fermerà di cerrto la verve che è dentro di voi. In questi giorni la malinconia è bandita! Concentratevi, invece, sull’amore: il fine settimana promette incontri very hot…
Sexometro: 80%
Amorometro: 40%

VERGINE

Finalmente state uscendo dalla spirale negativa, bravi! Mercurio è con voi: renderà fluidi i rapporti di coppia. Per i single ci sono possibilità di nuovi amori, una storia importante sta arrivando. Un altro piccolo sforzo e questo mese si concluderà alla grande, fate vedere di cosa siete capaci…
Sexometro: 49%
Amorometro: 70%

BILANCIA

Avete fascino e armi di seduzione, cosa aspettate a tirarle fuori? Smettete di essere schizzinosi e mettete il pudore da parte. Mentre vi fate mille paranoie, il mondo gira e le occasioni si perdono. Guardatevi attorno: non vedete quell’ariete che ansima per voi? Se, invece, avete già un rapporto stabile potrebbe spuntare l’ipotesi matrimonio. Aiuto!!
Sexometro: 58%
Amorometro: 60%

SCORPIONE

State attenti alla gelosia, potrebbe rovinare un rapporto appena cominciato. Imparate ad amarvi di più, comprate una buona dose di  abiti sexy e non temerete nessuna concorrenza. I single potrebbero incontrare una persona davvero piacevole, non sarà l’uomo della vostra vita ma saprà come farvi divertire. Vi pare poco?
Sexometro: 45%
Amorometro: 28%

SAGITTARIO

La settimana inizia con un trend negativo ma da giovedì giungerà Venere in vostro soccorso. Amoreggiamenti in vista! Ad una condizione: prendete una pausa, rilassatevi e rallentate la corsa. In fondo, l’amore ci viene incontro, meglio non rincorrerlo, no?
Sexometro: 30%
Amoroetro: 42%

CAPRICORNO

Settimana eccitante per i single: incontro hot in arrivo. La trasgressione la fa da padrona. Basta con il tailleuirino o il completo gessato, sarete easy e pronti a nuove esperienze. Attenti solo a non esagerare: non vorrete tradite il vostro animo romantico?
Sexometro: 75%
Amorometro: 30%

ACQUARIO

Finalmente i nodi stanno venendo al pettine. Le coppie che hanno resistito alla bufera degli ultimi tempi saranno ricompensate. Ai single torna la voglia di amore. La ripresa è cominciata, immergiti nel tuo acquario ed esci rigenerato, più in forma di prima.
Sexometro: 30%
Amorometro: 57%

PESCI
Questa settimana l’eros andrà a farsi un giro. E voi non sapete che pesci pigliare . Allontanatevi da tutti i personaggi scomodi che avete incontrato nell’ultimo periodo e tagliate definitivamente con le relazioni del passato. Perché restare legati a una vecchia storia quando il mare pullula di pesciolini?
Sexometro: 15%
Amorometro: 29%

Condividi sui social

Articoli correlati