MedModa 2013. Miglionico ospite d’eccezione

CALTANISETTA – La manifestazione “MedModa 2013”, alla sua18esima edizione, si terrà  giovedì 11 aprile 2013 alle ore 20.45 a Caltanissetta nello splendido ottocentesco Teatro Regina Margherita.  L’evento, patrocinato dal Comune di Caltanissetta, nasce da una brillante idea della Massimo Pastorello Management in collaborazione con Tcs  e avrà come madrine l’attrice, showgirl e stilista Valeria Marini affiancata da Boris Pastorello.

Ospite d’eccezione della serata sarà lo stilista Michele Miglionico, esponente dell’Alta Moda Italiana, fortemente voluto dagli organizzatori per la sua capacità di evocare il lusso declinato in un’ eleganza senza tempo che, oltre, a presentare le sue creazioni di alta moda curerà la direzione artistica dell’evento. Il MedModa, crocevia della Haute Couture Internazionale, è un festival di moda che richiama in Sicilia stilisti provenienti da tutti il mondo. Durante questa 18esima edizione si vedrà la partecipazione: Tamar Kiria e Sheron Martsvaladze (Georgia), Fernanda Melo e Ricardo Patraca (Messico), Parisa Keywanfard e Marlene H’ Couture (USA), Angela Krasteva Gitsova (Bulgaria), Salvatore Russo e Francesca De Blasi (Italia), Munevver Misirlilar e ?evket Serkan Uysal (Turchia).

La serata vedrà inoltre l’esibizione, in anteprima per la Sicilia, della cantante uruguaiana Ana Karina Rossi protagonista di un’intensa e brillante attività concertistica internazionale, una delle voci più prestigiose e rappresentative del Tango odierno, che ha lavorato insieme a grandi personalità tra cui il poeta Horacio Ferrer particolarmente famoso per le canzoni di tango eseguite con Astor Piazzolla. Una Caltanissetta diversa, piena di fascino e intrisa di evocazione, bellezza e lusso. Una eleganza, romantica e lieve, efficace per far conoscere culture diverse e per valorizzare e salvaguardare la Sicilianità qualità di un “Made in Italy” unico nel mondo.

Condividi sui social

Articoli correlati