Justin Bieber, una petizione per cacciarlo dagli Stati Uniti

NEW YORK – L’america si scatena contro Justin Bieber e promuove una petizione per cacciare dagli Usa il cantante canadese idolo delle adolescenti, con tanto di revoca della Green card, ovvero il documento che permette a uno straniero di lavorare e risiedere negli Stati Uniti.

Il giovane, arrestato per aver superato il limite di velocità sotto l’influenza di alcolici mentre sfrecciava su una Lamborghini gialla in Florida, e chiamato in Corte il prossimo 14 febbraio, sarebbe un cattivo esempio per la società americana: “Noi, il popolo degli Stati Uniti, – recita l’appello – ci sentiamo erroneamente rappresentati nel mondo della cultura pop e vorremmo rimuovere Justin Bieber dalla nostra società”. E poi: “E’ un personaggio pericoloso, distruttivo, sconsiderato e consumatore di droghe e il suo comportamento non solo minaccia la nostra incolumità, ma ha anche un’influenza negativa sui nostri giovani”.

La petizione lanciata da un cittadino di Detroit, tramite il sito We The People , dal 23 gennaio ha già ottenuto quasi tutte le 100 mila firme necessarie ad ottenere una risposta ufficiale da parte della Casa Bianca.

Condividi sui social

Articoli correlati