Venerdì, 07 Febbraio 2014 17:46

5 segnali per capire se lei ti ama

Scritto da

ROMA - Per scoprire se lei ti ama, a meno che tu non voglia affidarti all'astratto  metodo dello sfoglio della margherita, ci sono dei segnali facilmente comprensibili. Imparare a riconoscerli ti aiuterà a chiarire i dubbi sui sentimenti che lei prova per te. Ecco i 5 principali. 

E' PREMUROSA

Si avvicina sempre a te con fare gentile e premuroso prima di chiederti la carta di credito.  

DI QUALUNQUE COSA LEI HA BISOGNO CHIAMA TE

Ti fa sentire importante in occasione di acquisto di divani e carico bagagli prima delle partenze, perché tu sei  l'uomo di casa, quello che la fa sentire protetta e le fa risparmiare i soldi che avrebbe dovuto pagare a uomini di fatica.

SI INTERESSA AL TUO LAVORO

Si interessa al tuo lavoro perché ci tiene a te e a quello che fai quando lei non c'è.  Per lei è fondamentale sapere che in ufficio va tutto bene e che avrai incentivi sufficienti a permetterle di comprarsi la borsa da 1.000 euro che brama da mesi. 

E' GELOSA

Se lei è gelosa vuol dire che ti ama. Il pensiero che ci sia un'altra donna in grado di "distrarre" soldi dal conto in comune la fa andare in bestia? Allora non ci sono dubbi, "TI AMA".   

LEI TI PRESENTA AI SUOI AMICI

Se ti presenta i suoi amici maschi sicuramente è perché a te ci tiene, questi saranno felici di stringere la mano al cornuto di cui hanno sempre sentito parlare. Se poi ti presenta alle coppie di amici allora non ci sono dubbi, l'idillio è scoppiato, pochi minuti ed entrerai nel circolo dello scambio di coppia che lei ama follemente. E non sentirti usato, lei TI AMA.

 

 

Sam Stoner

Scrittore

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]