Foto puzzle personalizzati ottima idea regalo

Regalare qualcosa di originale è il desiderio di chi vuole donare qualcosa che sia unico e diverso dalle solite banalità.

Che ne pensi quindi di creare una foto puzzle e trasformarla in un piccolo ma bellissimo capolavoro? Le foto puzzle personalizzate, oltre ad essere tanto di tendenza, sono il regalo ideale per sorprendere la persona amata nel giorno dell’anniversario, o magari sono un’ottima idea da regalare ad un bambino per il suo compleanno. Per un lavoro unico e originale puoi scegliere la foto preferita e realizzare un puzzle assolutamente unico da appendere, come se fosse un quadro vero e proprio. Stampare le foto puzzle online è molto facile e trovi una serie di programmi speciali per poter imprimere un ricordo speciale, da guardare ogni volta che vuoi ma personalizzata secondo le tue scelte. 

Scegli sito e foto preferita 

Puoi cominciare scegliendo tra una serie di siti specializzati quello che ti consente un buon lavoro ad un ottimo prezzo: scegli dunque la foto, inviala al sito tramite il programma online e seleziona il formato del foto puzzle. Sarà il sito stesso a realizzare la foto puzzle esattamente come l’hai programmata. I programmi disponibili riguardano i vari formati: ad esempio, le foto puzzle sono realizzabili in forma rettangolare ma anche a forma di cuore, decisamente indicata per gli innamorati che desiderano comunicare sentimenti d’amore. Se quindi vuoi donare al partner o magari ad un carissimo amico una foto speciale quella a forma di cuore con puzzle è indicatissima, e sicuramente sarà anche molto gradita. 

Montaggio del puzzle motivo di divertimento

L’aspetto più simpatico di questa soluzione è quello di poter ricomporre il puzzle della foto preferita una volta arrivato a casa: infatti, dopo aver proceduto ad inoltrare la richiesta della stampa della foto puzzle, quest’ultimo sarà consegnato nel giro di pochi giorni e potrai regalarlo alla persona che desideri che quando lo aprirà sicuramente non vedrà l’ora di montare con tanta pazienza ogni pezzo del puzzle. Di solito montare un puzzle impegna piacevolmente la mente ed è anche stimolante: il piacere di scoprire quale sia la foto puzzle per il festeggiato è il regalo più bello, e nell’attesa di vedere il risultato finale va alla ricerca dei pezzi da attaccare seguendo i contorni del puzzle e aiutandosi con i colori. La foto che scegli di stampare può essere sia verticale che orizzontale, e la stampa sarà eseguita conforme alla foto.

Condividi sui social

Articoli correlati