Domenica, 13 Ottobre 2019 18:15

Dal 14 al 20 ottobre torna a Roma "Vendemmia di Roma", moda e vino insieme per celebrare il made in Italy

Scritto da

La manifestazione, versione capitolina del format milanese di Via MonteNapoleone, giunta alla terza edizione, è organizzata da Andrea Amoruso Manzari con il patrocinio dell'Associazione di Via Condotti.

Palazzi storici, boutique, ristoranti e hotel 5 stelle del centro di Roma saranno anche quest'anno location e vetrina de "La Vendemmia di Roma", evento che "abbina il buon gusto all'esperienza condivisa nell'ambito di vino e moda".
Cocktail nei negozi con musica e performance, Hotel VIP Lounge, Wine Tasting, Special Truffle & Caviar Menu nei Ristoranti selezionati, tavole rotonde professionali, shopping experience esclusive, degustazioni in collaborazione con il Gambero Rosso, approfondimenti culturali in rubriche radio, interviste pubblicate sulla Special Edition di Gentleman sono alcune delle novità di questa edizione.
La Vendemmia vuole essere un motore trasversale di condivisione affinché, nel più importante e ricco scenario artistico del mondo, gli operatori professionali del distretto del lusso possano offrire esperienze gourmet, fashion e design incentivando il turismo nazionale ed internazionale.

Da segnalare l'importante collaborazione con Class Editori e Gambero Rosso per la realizzazione di una rivista dedicata alla Vendemmia in 3 lingue (inglese, italiano e cinese) con diffusione nazionale e internazionale (in 30 paesi) che sarà distribuita nei ristoranti, hotel di lusso, negozi e nell'aeroporto di Roma Fiumicino..

La novità di questa edizione, totalmente riservata ai "millennials", è "Vendemmia Young" un party esclusivo per fa scoprire ai  più giovani l'arte del buon bere improntata alla qualità.

Quest'anno infine parteciperanno anche i brand del lusso di Fiumicino grazie ad un accordo siglato da Andrea Amoruso Manzari con Aeroporti di Roma per organizzare la Vendemmia  nel Terminal E del Leonardo da Vinci declinando il format della Vendemmia e portando il numero totale dei marchi di lusso aderenti ad oltre cento.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Intervista a Pier Francesco Geraci: Ratemeup il tool per valutare (bene) il tuo …

Come valutare se la vostra azienda sta sfruttando al massimo il potenziale del digital marketing? A rispondere è Pier Francesco Geraci, CEO di Traction, società leader nel performance marketing che lancia...

Giuseppe Giulio - avatar Giuseppe Giulio

Università Sapienza. Nasce Techne e la gestione diventa ISO 9001

Il Dipartimento di Chimica e Tecnologia del Farmaco, l’espressione di una eccellenza tra ricerca e didattica dal respiro internazionale 

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]