George Clooney. Stacy, deja vu con Elisabetta

TORONTO –  Stacy Ann-Marie Keibler, nata a Baltimora nel  1979, ex wrestler, ex manager di wrestling, attrice e modella, sarebbe la nuova fiamma di George Clooney. I due non hanno esibito la relazione, come fu con Elisabetta Canalis,  sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, dove Clooney ha portato quest’anno il suo apprezzabilissimo

“Le idi di marzo”,  ma su quello del Toronto Film Festival, dove Stacy  Keibler con sorrisi e ammiccamenti ha dimostrato di trovarsi a suo agio. Nel servizio, pubblicato dal rotocalco Hello!, i due sono stati fotografati a tavola con amici mentre sorseggiavano champagne, stessa situazione in cui  scoprì l’amore a Roma con la Canalis. Niente baci e abbracci, nulla di particolarmente compromettente con Stacy, ma le espressioni felici sarebbero la prova di una certa intimità.

Elisabetta Canalis, affranta per la fine della relazione, è a Los Angeles dove sta lavorando alla versione americana di “Ballando sotto le stelle”. Programma al quale ha partecipato anche Stacy Keibler, raggiungendo l’apice della popolarità e piazzandosi terza, tanto che ha  deciso di lasciare il mondo del wrestling per iniziare una nuova carriera. Stacy ed Elisabetta han molto in comune!

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe