Novità social network

 

Arrivano una serie di novità che riguardano i quattro social network più popolari ormai in costante evoluzione.

Facebook – L’ultima novità che riguarda facebook è la possibilità di cliccare sulla funzione “traslate” nelle pagine pubbliche straniere. Utile per seguire le “breaking news” in quanto traduce in tutte le lingue del mondo. A breve arriverà anche Fb Music un servizio in streaming per accedere a qualcosa come 13 milioni di brani.

You Tube – Ora è possible pubblicare on line video in 3D con il nuovo editor www.youtube.com/editor_3d. In primavera sempre su You Tube dovrebbero arrivare anche 100 canali tematici, già esistenti in USA. Un’alternativa ai canali di pay Tv.

LinkedIn –  Oltre alla possibilità di aumentare i contatti con pochi clic, un po’ come accade già su Fb, con funzioni che permettono di aderire a gruppi di interesse (Groups you may lice)  come Classmates, presto sarà possibile farsi notare dai “recruiter”  attraverso LinkdIn Talent Pipeline che che  funzionerà in base alle loro ricerche.

Google+ –  Sono nati su su Google + dei videoritrovi di Hangouts, community nella community dove gli utenti si ritrovano e promuovono incontri per discutere di vari argomenti. Google + inoltre permetterà di crearsi il proprio social network su misura con la possibilità di crearsi da se le proprie app. Sul blog di Google + http://googleplusplatform.blogspot.com

 

 

 

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe