Moda. Miss Italia. Passerella di Miss per Balestra

ROMA –  “Miss Eleganza Si è Lei” ha sfilato ieri sera per lo stilista nell’ambito di Alta Roma. Con lei anche Sara Crisci (Miss Eleganza 2005) e Teztha Abrahm (finalista 2010).

Ludovica Perissinotto, Sara Crisci e Teztha Abrahm (quest’ultima finalista nel 2010) sono salite in passerella ieri sera per Renato Balestra, nell’ambito di Alta Roma. Daniela Ferolla, Elisa Isoardi, Elisabetta Viaggi, invece, erano in prima fila tra gli ospiti. Con questa importante rappresentanza di Miss Italia, Patrizia Mirigliani ha assistito alla sfilata in cui lo stilista ha presentato la collezione Alta Moda primavera-estate 2012. Una collezione romantica per far sognare, con abiti sofisticati e seducenti.

E proprio il sogno ha dominato queste giornate della moda romana di Ludovica Perissinotto, Miss Eleganza Si è Lei 2011. «Ci sono stati momenti incantevoli, mi sono immersa in una festa della bellezza e dell’eleganza inimmaginabile. Un’emozione continua, culminata nelle sfilate a cui ho avuto la fortuna di partecipare accanto a grandi modelle. Le ho osservate una per una per vivere con loro questa atmosfera da sogno. E per imparare questa professione stupenda. Sono davvero grata a coloro che mi hanno permesso di fare questa esperienza».

Patrizia Mirigliani ha seguito la sfilata delle ‘sue’ miss accanto a Pascal Vicedomini, patron della rassegna Capri Hollywood.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe