Whitney Houston. Sua figlia sta veramente male

NEWARK – Bobbi Khristina –  la figlia diciottenne di  Whitney Houston, avuta dalla tormentata relazione con Bobby Brown, tossicodipendente, dal quale la cantante aveva divorziato –  è bella come sua madre ma, come sua madre, ha una vita complessa. Di lei si racconta che da piccola soffrisse molto per i continui litigi degli instabili genitori.

La giovane, dopo i funerali di Whitney Houston,  avrebbe rischiato di fare la stessa fine della  madre: si è recata nell’ albergo che ha visto morire la mamma e, per una sorta di macabra emulazione, si è immersa nella vasca da bagno, come Whitney, sotto l’effetto di stupefacenti. Per fortuna è stata trovata prima che avvenisse una seconda disgrazia.

Bisogna sottolineare che il portavoce di Khristina ha negato l’intero incidente e  potrebbe essere un gossip messo circolazione ad arte. In realtà comunque i parenti della ragazza sono sempre più preoccupati per la sua fragilità emotiva che, con il lutto, è notevolmente peggiorata.  Pare sia stata presa la decisione di ricoverarla in un rehab – clinica  di riabilitazione – dal momento che la sua condizione è preoccupante.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe