Whitney Houston. La figlia cancella il cognome paterno

NEW YORK – Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston,  ha intenzione di sbarazzarsi del cognome del padre Bobby e di chiamarsi semplicemente Kristina Houston.

Bobby Brown, unica erede della fortuna della madre morta lo scorso 11 febbraio, aveva già intenzione di cambiare cognome subito dopo la separazione dei genitori sei anni fa. Allora fu la madre a impedirle di mettere in atto questa volontà. La giovane, ricoverata per stress il giorno dopo il funerale della madre, era molto contrariata dal comportamento del padre che ha  abbandonato la cerimonia funebre dopo un disaccordo sull’assegnazione del posto in chiesa.

Nel suo testamento stipulato nel 2000, quando ancora era sposata con Brown, Whitney Houston ha lasciato tutto alla figlia. Bobbi Kristina che riceverà una parte del denaro al compimento del 21esimo anno, un’altra parte a 25 anni ed il resto quando avrà 30 anni. Houston e Brown si erano sposati nel 1992 e la figlia era nata  l’anno successivo. La coppia ha avuto grandi conflitti, anche a causa della dipendenza dalla droga e ha divorziato nel 2007 dopo 14 anni di matrimonio

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe