Hugh Grant. “Imbecilli tra i mantenuti, pochi soldi a mia figlia”

LONDRA –  Hugh Grant per la prima volta parla della figlia Tabitha, avuta dopo una relazione lampo con l’attrice Tinglan Hong. 

L’attore confessa al quotidiano The Guardian .“Mi dicevano: non dirlo a nessuno, ma il primo periodo con un neonato è così eccitante. Ho pensato: bene, blefferò un po’-. Ma ho dovuto bleffare ben poco. È fantastica. Mi ha cambiato la vita? Non ne sono sicuro, non ancora, non in modo massiccio. Ma sono entusiasta di averla avuta. C’è probabilmente del vero che una delle nostre funzioni sul pianeta è riprodurci  mi sento più realizzato. Ieri ho portato mia figlia a trovare mio padre, e tutte le infermiere facevano le moine. E ho sentito, come dire, orgoglio”.

L’attora  ha avuto un passato sentimentale  disordinato e continue relazioni, sempre brevissime, come quella con l’attrice cinese Tinglang Hong, madre di sua figlia, con cui è rimasta solo un’ottima amicizia. Hugh Grant ha detto di stimarla e di considerarla una donna coraggiosa, che educherà la loro Tabitha nel modo migliore. Una sola regola l’attore chiede di imporre alla bambina: pochi soldi in mano. “Non vedo altro che imbecilli tra i miei amici mantenuti” ha concluso Hugh Grant.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe