Glamour e sostenibilità nella nuova collezione H&M

 

ROMA – Glamour e sostenibilità nella nuova collezione di H&M per la primavera, dove le celebrities hanno lanciato il nuovo trend sui red carpet, intitolata Exclusive Conscious.

La nuova collezione, nei negozi H&M dal 12 aprile, è inoltre composta da capi realizzati in materiali sostenibili, come cotone e canapa organici o poliestere riciclato. Le linee esaltano la tante possibilità offerte dai materiali alternativi in cui ogni singolo outfit ripropone uno stile sofisticato. Alcuni capi sono già comparsi sui red carpet.

Amanda Seyfried ha indossato il blazer tuxedo e gli shorts blu ad una premiere a Londra, mentre la candidata agli Oscar Viola Davis è stata vista con il completo top e gonna in rosa acceso. Kristin Davis ha sfoggiato un abito ricamato verde mela in occasione di un evento organizzato da Vanity Fair. Michelle Williams ha scelto per i Bafta, a Londra, un total look composto da corpetto in cotone organico e gonna in satin realizzati appositamente per lei.

Tra le proposte: il mini abito verde plissettato, scollato sulla schiena e realizzato in cotone organico; l’abito con stampa fotografica in un caleidoscopio di colori, abbinato alla giacca coordinata in poliestere riciclato; il maxi abito con perline giallo limone, in chiffon di poliestere riciclato, con corpetto interamente decorato con perline; l’abito bianco panna con corpetto in cotone biologico e bouclè di seta e gonna con grandi ruches plissettate in crepe di organza. L’eleganza in edizione limitata per questo capo prodotto in 1.000 pezzi numerati.

 

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe