Martedì, 02 Marzo 2021 10:12

Festa della donna. La Torta Mimosa Crudista

Scritto da

Una celebrazione che non smetterà mai di avere significato per rappresentare il grande valore della donna nella società moderna. Dunque non può mancare un dolce all’altezza della situazione per festeggiare in modo adeguato.    

Grezzo Raw Chocolate, il punto di riferimento nel mondo della pasticceria crudista, propone una versione della classica Torta Mimosa in chiave crudista vegana e senza glutine, con ingredienti biologici, per andare incontro alle scelte di alimentazione più moderne. 

La Torta Mimosa Crudista, con base di mandorle e anacardi, il suo profumo di limone e la crema con cioccolato bianco, realizzata a freddo e a mano, ha tutte le caratteristiche per rendere questa Festa speciale. Dolcificata solo con sciroppo d’agave e colorata con la curcuma, può essere consumata anche da chi è a dieta.   

Un dolce equilibrato che regala grande soddisfazione al palato e un rapido appagamento della fame grazie ai suoi ingredienti nutrienti e al basso tenore di zuccheri. Completamente naturale, con ingredienti biologici, integrali e vegetali, offre una esperienza di qualità superiore. Ingredienti: mandorle, anacardi, sciroppo d’agave, farina di cocco, burro di cacao crudo, limone, aroma di vaniglia.

 I dessert per la Festa della Donna di Grezzo Raw Chocolate si possono acquistare nei negozi di Roma, Via Urbana 130 – Roma, Piazza Mattei 14 – Milano, Via Pastrengo 2.

Correlati

Cerca nel sito

ban.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

Twitter mania. Arte, poesia, storia, giornalismo, politica e altre amenità nei…

Twitter mania. Arte, poesia, storia, giornalismo, politica e altre amenità  nei caratteri simbolo della nostra epoca

I geroglifici degli antichi Egizi, i bassorilievi sulle colonne romane, gli epigrammi di Marziale, le commedie in un atto di Achille Campanile, gli aforismi di Leo Longanesi.

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Nft, blockchain, criptovalute stanno davvero cambiando il mondo dell’arte come…

Nft, blockchain, criptovalute stanno davvero cambiando il mondo dell’arte come lo conosciamo?

Siamo di fronte a una bolla speculativa destinata a scoppiare? Oppure, come sostiene Beeple, la cui opera digitale è stata venduta per 70 milioni di dollari da Christie’s a New...

Rita Salvadei - avatar Rita Salvadei

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]