Lunedì 18 novembre, presso la  Galleria del Cembalo di Palazzo Borghese, si è svolto l’appuntamento curato dalla CT Consulting Events, società specializzata nell’organizzazione di eventi legati al food&beverage

Non c'è dubbio: la Puglia piace e lo dimostra il trend in crescita di tutti gli indicatori del settore turistico. Negli ultimi cinque anni, gli arrivi sono aumentati del 27,5% con una crescita dall’estero del 71%. Sale anche il gradimento verso la regione: nell’ultimo anno, le recensioni online (+46%) mostrano un sentimento positivo di oltre l’86%. 

Presentata all’istituto Yunus Emre di Roma la ricchezza gastronomica e culturale del territorio di Ordu Ünye, la “perla del mar Nero”. Tra Turismo, Economia, Natura e Cultura un’occasione di esplorazione a tutto tondo di una regione dalle mille sfaccettature e opportunità. Presenti all’incontro i principali esponenti politici e culturali del luogo.

Venerdì, 08 Novembre 2019 09:43

Federterme festeggia i suoi primi 100 anni

Scritto da

Un secolo di industria e cultura termale 1919-2019. In occasione delle celebrazioni del Centenario a Palazzo Giustiniani il 6 Novembre 2019 è stato presentato il libro scritto da Annunziata Berrino docente dell’Università degli studi di Napoli Federico II e specialista di Storia del turismo.

Dal 16 novembre al 22 dicembre, la cittadina ospita la 13esima edizione del mercatino di Natale più grande d’Italia 

La compagnia aerea canadese Air  Transata offrirà 2 nuovi voli diretti da Roma a Toronto, in partenza ogni venerdì e domenica dall’aeroporto di Fiumicino.

Mercoledì, 16 Ottobre 2019 08:29

Al via la seconda parte di Visituscia 2019

Scritto da

Visit Tuscia, giunta alla XI edizione, è iniziata il 22 giugno per concludersi ad ottobre con il Workshop itinerante rivolto ad operatori professionali della domanda e dell’offerta che promuovono un turismo  rivolto agli “over 65”. 

La manifestazione, versione capitolina del format milanese di Via MonteNapoleone, giunta alla terza edizione, è organizzata da Andrea Amoruso Manzari con il patrocinio dell'Associazione di Via Condotti.

Domenica, 13 Ottobre 2019 18:12

Il Tartufo Bianco di Acqualagna conquista Roma

Scritto da

E' stata presentata a Roma la  54^ Fiera Nazionale del Tartufo Bianco presso il  Pio Sodalizio dei Piceni. E’ stato lo stesso   sindaco Luca Lisi a presentare le news della prossima edizione della Fiera nazionale che aprirà il 27 di ottobre e proseguirà nelle giornate del 1, 2, 3 9 e 10 novembre. Insieme a lui  Alessia Morani, Sottosegretario allo Sviluppo Economico. Insieme a lui  Giuseppe Labbate, Sottosegretario alle Politiche Agricole, Filippo Gallinella, presidente Commissione Agricoltura Camera, il senatore marchigiano Mauro Coltorti, presidente della Commissione Lavori pubblici e comunicazione e Renato Claudio Minardi, vice Presidente del Consiglio regionale delle Marche.

Pagina 1 di 81

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Feltrinelli.“Gli inganni di Pandora” di Eva Cantarella. Recensione

L’origine delle discriminazioni di genere nella Grecia antica.

Alessandra Rinaldi - avatar Alessandra Rinaldi

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]