Oltre 400 persone giunte da tutta Italia hanno assistito al concerto di Labozeta dedicato alle Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi. Il bis sulle note di Libertango di Astor Piazzolla con i ballerini argentini

L’11 luglio prossimo Ferruccio Merk Ricordi, in arte Teddy Reno, compie 95 anni, con accanto la moglie Rita Pavone, vent’anni di meno, una vita insieme sempre d’amore e d’accordo, una delle rare coppie dello spettacolo mai toccate dal minimo gossip.

Al via la programmazione estiva dell'Ateneo della Danza, Siena in danza. Internazionalitá e italianità si uniscono in un sodalizio che omaggia lo spettacolo dal vivo pronto a ripartire con una estate ricca di proposte per pubblici di tutte le età.

Il regista e conduttore Pino Strabioli presenta il libro: “Le parole che mancano al cuore” dell’attore e conduttore Fabio Canino, definendolo “ un romanzo bellissimo” in occasione dell’evento musicale dedicato a Erminio Sinni durante la serata del 19 giugno presso la Galleria Sciarra nel rione Trevi in Roma.

Oltre ai concerti d’estate all’Auditorium di Roma,  una stagione ricca di appuntamenti in giro per l’Italia è l’offerta musicale dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia nel 2021. 

ROMA – “Un programma fatto di cose belle che alla musica intrecciano la danza, il racconto, la fotografia per un'estate allegra, per tutti, che vuole parlare alla comunità", così il presidente-sovrintendente dell'Accademia di Santa Cecilia Michele dall'Ongaro per la riapertura del Parco della Musica che l’Accademia  torna a far risuonare.

Dopo una pausa imposta dalla drammatica situazione pandemica, riprendono le iniziative culturali di Labozeta con un concerto dedicato a Antonio Vivaldi all'interno del complesso monumentale di Sant'Agnese fuori le mura.

Il Concerto per violino di Brahms - con la star dell’archetto Sergey Khachatryan - già sold out al botteghino

La XXV Edizione si svolgerà dal 1 al 10 luglio 2021

Pagina 1 di 96