Realizzata la nuova rivista digitale “Progetto Manager”

ROMA – Nell’ambito del “Progetto nuova immagine e comunicazione di Federmanager”, è stata realizzata la nuova versione digitale di “Progetto Manager”, la storica rivista di Federmanager, completamente rivisitata nella sua impostazione e immagine grafica. Una versione coerente con le più avanzate tecnologie di comunicazione, una piattaforma aggiornata e interattiva tra il sistema Federmanager, gli associati e il mondo esterno.

La nuova “Progetto Manager”, consultabile collegandosi al sito FMNews di Federmanager www.federmanager.it/daily.do  cliccando sull’icona della copertina, è una rivista “ripensata” esplicitamente come strumento digitale che permette di offrire,  con elevata facilità di consultazione,  un ventaglio ampio di contenuti anche multimediali. L’aspetto è rimasto quello di una rivista cartacea, nella quale si può passare con facilità da un articolo all’altro o scorrere i singoli articoli pagina dopo pagina. Inoltre, grazie alla funzione “responsive”,  è possibile modificare l’aspetto della rivista adattandola sia ad una visione orizzontale che verticale.  

 

La navigazione sarà interattiva e,  sulla sinistra, un indice a scomparsa permetterà di navigare tra i vari articoli senza bisogno di sfogliare l’intera rivista. Nella barra in basso sarà possibile condividere gli articoli preferiti sui social network, caricare altri numeri della rivista e consultare il tutorial interattivo che  guida al corretto utilizzo.

La versione digitale di “Progetto Manager” – compatibile con tutti i principali browser: Google Chrome, Firefox  e  Safari. Per l’utilizzo con Explorer è consigliato l’aggiornamento alla versione 11 perché  la rivista non è compatibile con le versioni precedenti avendo al suo interno funzioni molto avanzate – è facilmente fruibile da tablet e computer, in particolare  con  iPad ed è possibile salvarla sulla propria home per una lettura ottimale a tutto schermo e per avere l’ultimo numero  sempre disponibile.  E’ possibile anche scaricare, sia da pc  che da iPad, una versione pdf, comoda per la lettura offline e stampabile. 

 

“Progetto Manager” continuerà ad offrire attraverso il web una informazione dettagliata,  qualificata e, soprattutto, tempestiva  sulle  tematiche che riguardano l’attualità anche con interviste ai protagonisti dell’economia, della politica, della società che possano trattare i grandi temi del sistema Paese. Uno sguardo attento al mondo del lavoro manageriale con aggiornamenti mirati alle tematiche che riguardano la categoria: dal ruolo manageriale, alla formazione, al welfare e ovviamente un’attenzione particolare sarà dedicata a tutto quello che accade nel “sistema Federmanager” in materia sindacale, contrattuale, di tutele integrative, di previdenza e assistenza, anche con notizie dai Fondi e dal territorio ed infine rubriche che possano essere di interesse dei lettori. A partire dal prossimo numero, inoltre, sarà inserita la rubrica di informazione tributaria “Fare fisco” che tratterà in maniera puntuale le tematiche più attuali. 

Condividi sui social

Articoli correlati