Domenica, 19 Luglio 2020 07:57

Compass Quinto: la novità sui prestiti con cessione del quinto

Scritto da

Da un punto di vista meramente generale, è possibile dire che la cessione del quinto dello stipendio è una tipologia di finanziamento a tasso fisso, riservato ai dipendenti pubblici e privati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Tale denominazione è dovuta al fatto che, attraverso questa tipologia di finanziamento, si arriva a cedere 1/5 dello stipendio, pari dunque al 20% delle proprie entrate al netto di tutte le ritenute e di tutte le imposte.

Compass Quinto e la cessione del quinto dello stipendio

L'agenzia Compass Quinto ha come obiettivo principale quello di sondare tutte quelle che sono le specifiche esigenze dei suoi clienti, al fine di dare loro la possibilità di richiedere un prestito ponendo in essere la cessione del quinto della loro busta paga.

Grazie a dei crismi sempre garantiti come efficienza e totale trasparenza, il cliente ha sempre la possibilità di valutare tutte le circostanze relative al finanziamento richiesto.

I clienti che non sono particolarmente avvezzi a questo tipo di operazioni, possono essere tranquillamente coadiuvati da un team di consulenti esperti che si preoccuperanno di spiegare cosa sia effettivamente la cessione del quinto dello stipendio e in cosa consiste.

Compass Quinto si rivela essere un'opzione quasi imprescindibile per tutti coloro i quali si trovino nella condizione di dover affrontare delle spese che, per la loro natura o per la loro entità, richiedano la cessione della propria busta paga.

Compass Quinto: un'agenzia a tutto tondo

Grazie ad una comprovata e valida esperienza maturata nel settore, Compass Quinto oggi è in grado di fornire una serie di servizi importanti per quanto riguarda l'ambito dei prestiti, attraverso delle opzioni decisamente vantaggiose.

Il fatto che al centro della loro politica lavorativa ci sia solo ed unicamente il cliente con le sue esigenze, poi, fa in modo che Compass Quinto dia sempre la sensazione di sentirsi aiutati nelle proprie scelte, andando così a risolvere tutti quelli che sono i dubbi del richiedente.

Attraverso il sito web compassquinto.it, poi, è possibile informarsi su tutti i dettagli del caso, ottenendo così una rapida panoramica delle opzioni disponibili.

Mediante Compass Quinto è possibile beneficiare di tutti i servizi che tale agenzia mette a disposizione, tra cui eventuali delegazioni ai pagamenti, prestiti personali, mutui immobiliari, polizze assicurative e tanto altro.

L'esperienza maturata ha fatto sì che beneficiare della cessione del quinto sia un'operazione estendibile ad ogni tipologia di clienti, riuscendo a coniugare sia l'utile che il dilettevole.

La cessione del quinto, tuttavia, non è un'operazione possibile solo per i dipendenti pubblici o privati con contratto a tempo indeterminato: contrariamente a quanto si possa pensare, infatti, anche i pensionati possono porre in essere una simile operazione, potendo contare sempre e comunque su un'assistenza valida a trecentosessanta gradi.

Compass Quinto: la fiducia è alla base di tutto

La domanda che di solito sorge spontanea in questi casi, è se sia effettivamente necessario aver bisogno di un garante per poter richiedere la cessione del quinto.

In questo caso, non è necessario nessun garante che faccia da mediatore: a dare la garanzia per ottenere il finanziamento in oggetto, difatti, ci pensa stesso il datore di lavoro o l'ente pensionistico, il quale costituirà la base necessaria su cui creare un rapporto di fiducia con Compass Quinto.

In definitiva, quindi, possiamo affermare che con tutte le agevolazioni possibili, richiedere la cessione del quinto riguarda un raggio di clienti molto vasto.  Grazie anche ad un aiuto concreto per quanto riguarda la risoluzione di tutto l'iter burocratico le possibilità di beneficiare della cessione del quinto dello stipendio possono essere piuttosto realistiche. Il tutto, poi, è adeguatamente corredato di un rapporto trasparente e sicuro, in cui il cliente avrà sempre e comunque la sensazione di sentirsi sostenuto.

Correlati

Cerca nel sito

Musica. Note fuori le righe

I fiori di J.S. Bach

Preludi costruiti per presentare un tema noto in fuga, le toccate per organo di J.S.Bach sono vere e proprie “introduzioni” o “intonazioni” improvvisate, composte per il piacere di suonare a...

Paolo De Matthaeis - avatar Paolo De Matthaeis

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Coaching Cafè

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Se stai leggendo queste poche righe, forse è perché stai riponendo attenzione a tematiche legate alla crescita personale, forse ti stai ponendo un nuovo obiettivo, forse stai pensando di attuare...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Opinioni

“Ti ho visto negli occhi”. Il rapimento di Anna Bulgari e Giorgio Calissoni …

“Ti ho visto negli occhi”. Il rapimento di Anna Bulgari e Giorgio Calissoni in un docu-crime di denuncia

Un racconto dettagliato di eccezionale impatto emotivo  rivissuto  dai suoi protagonisti  

Elisabetta Castiglioni - avatar Elisabetta Castiglioni

Cinghiali in città. Intervista allo zoologo Luca Giardini

Cinghiali in città. Intervista allo zoologo Luca Giardini

ROMA – I recenti dibattiti apparsi sui media e social-media per la soppressione di alcuni cinghiali avvenuta quasi nel cuore di Roma, hanno riacceso l’attenzione sulla coesistenza tra uomo e...

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]